public/

Noci C5: arriva il primo punto della stagione

Arriva il primo punto della stagione per il Noci C5.

I biancoverdi, archiviato il passaggio alla Coppa Puglia e la prima sconfitta in campionato contro i cugini dei Noci Azzurri 20016, nella seconda giornata di campionato, giocatasi lo scorso sabato, hanno agguantato il pareggio in casa dell’Atletico Bitonto con il finale di 2a2.

I nocesi, sotto di due reti, hanno recuperato con due gol del ritrovato numero 8 biancoverde Sportelli G. che ha regalato ai suoi compagni di squadra il primo punto del campionato.

Partita difficile su un campo dove molte squadre lasceranno i punti - ha commentato Sportelli - siamo andati in svantaggio su due nostre disattenzioni; siamo stati bravi a recuperare la partita nel secondo tempo e alla fine potevamo vincerla se il palo non ci avesse negato il gol. Abbiamo tanto da migliorare sulla personalità, sulla “cattiveria agonistica” e soprattutto su alcune disattenzioni difensive. Ogni partita sarà una “battaglia” dobbiamo essere più concentrati e concretizzare di più sotto porta, perché nessuno ci regalerà niente”.

Il prossimo impegno per la società del presidente D’Elia è fissato per sabato 5 novembre, alle ore 16:00 presso il “PalaFiore”, con i biancoverdi opposti ai rutiglianesi dell’Azetium.

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia